Attenzione Fissare a Chris Moneymaker
Il mondo intero concentrato Chris Moneymaker mentre si girava un cyber 40 dollari di costo entrata in uno sbalorditivo 2,5 milioni in contanti, vincendo le World Series of Poker e come potrebbe essere concluso, eliminato alcuni giocatori piuttosto grande, lungo la strada.
Un ragioniere che si è laureato presso l'Università del Tennessee, Chris Moneymaker ha voluto giocare a poker, ma non avrebbe mai immaginato che sarebbe ottenere un vantaggio d'oro come questo. Dopo aver acquisito la sua strada per le World Series of Poker di PokerStars sul sito-line, Chris non poteva immaginare quale forma di fama immediata egli avrebbe acquisito a seguito vincendo il torneo.
Forse era ancora in un sacco di smarrimento da vincere a Poker Stars non ha attualizzare la possibilità che egli sarebbe stato uno sfidante fattibile alle World Series Of Poker. Non solo è stato un concorrente Chris probabile, è stato inoltre un duro contendente e di certificazione, tanto per le altre persone al tavolo finale.
Se i giocatori si sono lasciati affascinare quando lo ha fatto per l'ultima tabella, sarebbero stati travolti quando Chris Moneymaker è diventato il 2003 World Series of Poker Champion.
Ha guadagnato il rispetto immediato di coloro che hanno giocato con lui alla manifestazione e in ogni momento in ogni persona che sento che valeva il suo tempo di fermarsi e di gioia in un chiacchiericcio di piccole dimensioni. Egli è un personaggio tutto il consiglio di Nizza che sta giocando la smart per il momento con la sua vincita e ha appena istituito "Money Maker Gaming", che sembra destinata a essere un grande successo. Il sito on-line offre una combinazione internet di doni e abbigliamento per gli ammiratori giochi.
Anche se un sacco di anziani poker sostengono che era chiaramente la sua fortuna che lo ha messo in immediata capacità di "notorietà", è sicuramente lo tiene lì. Nel 2004, Chris arrivata seconda al Bay 101 Shooting Stars Event del World Poker Tour che dimostra che le sue abilità nel poker sono ancora del tutto sostanziali.